lunedì 24 giugno 2013

Crisi

-Pronto?
-… pronto, ciao, scusa, sono io… ho sbagliato, mi è partito il numero, volevo chiamare…

-non importa, mi fa piacere sentirti, che bella sorpresa, come ti va?
-Sì, tutto bene, scusa, non pensavo di chiamarti…
-Non mi aspettavo neanch’io di sentirti, non dopo…, ma già che ci siamo…
-No, guarda, magari ti richiamo un’altra volta, oppure ci vediamo, se vuoi, ma ora devo riattaccare.
-E dai, aspetta un po’, volevo dirti, hai saputo cosa mi è successo?
-Davvero, devo lasciarti
-L’hai già fatto, o forse sono stato io, che importa, oggi?
-Sto per prendere un aereo, ho bisogno di chiamare, ti saluto
-Parti? E per dove?
-No, sto tornando, sono in Australia, per favore…


-Vuoi dire che sto pagando io la telefonata? Ci sentiamo, fatti viva…

2 commenti:

Il tuo commento è molto gradito per aiutarci a migliorare i nostri scritti